CON QUALE RACCHETTA GIOCA FERNANDO BELASTEGUIN? - Projectxpadel

CON QUALE RACCHETTA GIOCA FERNANDO BELASTEGUIN?

Fernando Belagustin, nasce a Pehuajó, un paesino nella provincia di Buenos Aires, per molti il più grande giocatore della storia del Padel e professionista da quasi 30 anni di questo sport.

Il 16 volte numero 1 al mondo, ha firmato, nel 2020, un contratto con Wilson che lo legherà al marchio per 10 anni. Insieme hanno deciso di lanciare una linea dedicata al campione Argentino, che nel 2022 ha utilizzato, per le sue gare internazionali una diamante con sfondo nero e la W del marchio Wilson di colore rosso; mentre nel 2023 il design è cambiato, infatti la racchetta WILSON BELA PRO V2 ha uno sfondo completamente rosso, con la sua firma riportata in fondo al piatto.

Questa pala combina il Carbonio Premium nel telaio ed il 3K Primero Carbon nel piatto per un mix di incredibile potenza e rapidità di risposta, inoltre ha una superficie ruvida per dare maggiore effetto alla pallina oltre a un modello di perforazione che migliora le sensazioni di controllo.

Ideale per gli atleti che hanno già un livello avanzato poiché è una racchetta potente oltre che rigida grazie alla combinazione di carbonio con gomma ad alta densità.
Torna al blog