DOVE VEDERE LE PARTITE DI PADEL? - Projectxpadel

DOVE VEDERE LE PARTITE DI PADEL?

Anche nel 2023 verranno trasmessi due dei più importanti tornei di Padel: il WPT e la Premier Padel. In Italia purtroppo non saranno presenti le tappe del più prestigioso torneo al mondo, ma la Premier finalmente tornerà nel nostro paese con ben due appuntamenti: Italy Major a Luglio 2023 a Roma e a Dicembre a Milano con la Milano P1 2023, così da poter vedere anche dal vivo le gesta degli atleti tanto osannati.
Tra le tappe del World Padel Tour ci saranno: chile, paraguay, granada, alicante, copenaghen, finlandia e molte altre ancora.

Ma dove seguirlo? Le partite del WPT sarà possibile vederle sulla piattaforma ufficiale del World Padel Tour in live streaming, registrandosi con username e password, oppure sui canali ufficiali di sky come Sky Sport 1 o Sky Sport Arena. Oltre alle partite sarà possibile anche vedere e scaricare video e highlights degli scambi più belli e delle giocate più divertenti.

Il 30 ottobre 2022 è iniziato anche il campionato mondiale, che si svolgerà a Dubai sino al 5 novembre 2023, dove si sfideranno le squadre suddivise per nazioni. Sky ha deciso di dedicare un canale per seguire l'evento, infatti ci si potrà sintonizzare sul canale 206 sky sport action, potendo ammirare le prodezze di tutti i campioni del panorama mondiale. La finale sarà trasmessa in diretta sky sul canale 205 Sky Sport Tennis. In alternativa potrete anche vedere le partite del mondiale di Padel anche su Now TV e Sky Go in HD.

Anche se molto giovane rispetto ad altri, il Padel è uno sport molto divertente e abbastanza semplice da praticare sin da subito. Ecco perché ha riscosso tanto successo in così breve tempo. Durante le partite di Padel è possibile assistere a scambi incredibili e vedere giocatori segnare punti in modo così improbabile che alcune volte sembrano sfidare letteralmente le leggi della fisica.
Torna al blog